Cos’è
AICARE

AiCare Srl è un marketplace innovativo avanzato di servizi socio sanitari, focalizzato su Servizi non Ospedalieri per la Terza Età, con riferimento al mercato locale e al mercato transfrontaliero. Nata come risultato di alcune delle attività di AdriHealthMob IPA CBC, un progetto di cooperazione transfrontaliera che promuove l’accessibilità ai servizi socio-sanitari e assistenziali, AiCare si rivolge quindi agli anziani e alle loro famiglie ma anche a quei soggetti – fornitori di servizi (cooperative sociali), portali esistenti di Welfare Aziendale e network indipendenti di sanità diagnostica – che sono interessati a sviluppare modelli innovativi per:

SERVIZI PER LA TERZA ETÀ
WELFARE AZIENDALE
SANITÀ DIAGNOSTICA
La Nostra

MISSION

La mission di AiCare è quella di rendere accessibili a tutti gli utenti dell’area Adriatico-Ionica soluzioni integrate di cura. In un mercato che sta cambiando, volgendo verso sempre più modelli d’integrazione tra pubblico-privato, è importante mantenere il focus sulla centralità dell’utente e garantire a tutti uguali diritti.

La Nostra

FILOSOFIA

La nostra filosofia consiste nell’utilizzare la migliore tecnologia disponibile sul mercato, garantendo agli operatori il giusto introito e agli utenti il miglior servizio possibile. Questo è il cuore della filosofia AiCare.

Il Nostro

OBIETTIVO

AiCare punta a diventare il marketplace n°1 per Servizi per la Terza Età nell’area Adriatico-Ionica. Il progetto intende quindi proporsi come piattaforma di riferimento per l’intermediazione di domanda e offerta in questo preciso ambito. Nello specifico, i nostri obiettivi sono:
• Creare un Marketplace Nazionale Italiano di Servizi Socio Sanitari, focalizzati sulla terza età e offerti dalle Cooperative Sociali;
• Rendere i servizi Socio Sanitari accessibili al Welfare Aziendale;
• Sviluppare il primo Marketplace Transfrontaliero nell’Area Adriatico-Ionica dei servizi

MENU